IRIDOLOGIA:

Il consulto iridologico si sviluppa con l’osservazione dell’iride: la parte colorata dell’occhio al cui centro vi è un foro: la pupilla. Morfologia, colore e segni sono mezzo di conoscenza per le nostre caratteristiche costituzionali e alterazioni ambientali come il posto in cui abbiamo vissuto e viviamo, il luogo di lavoro, le relazioni con le persone che ci circondano nonché il cibo chocchi_aaaae assumiamo, una vera e propria biografia umana.

Questa scienza applica si basa sulla connessione tra occhio e organismo umano incarnando la massima di Ippocrate: “Tali sono gli occhi, tale è il corpo”.

Il riflesso esteriore del corpo interiore permette un’indagine accurata che coadiuva la Naturopatia il cui fine primo è quello della prevenzione in concomitanza del riequilibrio dell’individuo comprendendo la causa del suo disagio sia che questo sia fisico che intimo, essendo entrambi questi fattori facce della stessa medaglia.

Durata 1 ora................................................................ € 75,00 per il primo incontro (i successivi €60,00)   Antonio Armeni, Operatore Olistico e Naturopata riceve previo appuntamento a Foligno ogni Mercoledì presso il nostro centro ed è inoltre disponibile per:   Antonio Armeni
  • Consulto Naturopatico                                                                    
  • Consulto Iridologico
  • Consulto Alimentare
  • Trattamento riflessologico plantare.
  • Corsi sui 5 Tibetani e Cucina Naturale
   

Copyright © A.S.D. La Via Del Loto 2017