RIFLESSOLOGIA PLANTARE

LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Il massaggio plantare è un trattamento olistico basato sul principio che ogni aspetto della vita della persona influisca sulla propria costituzione, benessere e salute.   images

Opera nell’intento di riequilibrare l’individuo. La tecnica di questo massaggio si applica sui piedi dove sono presenti punti riflessi in corrispondenza di ghiandole, organi, ossa e sistemi del corpo umano. La stimolazione attraverso il massaggio può così favorire lo stato di benessere dell’individuo.
Riduce lo stress e la tensione. Vi sono infatti almeno 7.200 terminali nervosi in ogni piede, questo spiega il benessere che si prova dopo il trattamento sia nella zona plantare che in quelle riflesse.
Migliora il flusso sanguigno e facilita lo sbloccarsi degli impulsi nervosi: 45 minuti di massaggio plantare possono equivalere a circa 1 ora e mezza di camminata.


 

Durata 45 minuti € 45,00      (se vengono eseguite sedute con frequenza settimanale il costo si riduce in base al numero di trattamenti).

 

PIEDI BELLI


Antonio Armeni, Operatore Olistico e Naturopata riceve previo appuntamento a Foligno ogni Mercoledì presso il nostro centro ed è inoltre disponibile per:

Antonio Armeni

  • Consulto Naturopatico                                                                    
  • Consulto Iridologico
  • Consulto Alimentare
  • Trattamento riflessologico plantare.
  • Corsi sui 5 Tibetani e Cucina Naturale